Coltri Compressors

SCUBA DIVING SERVICE

La nostra Azienda sul mercato da più di 20 Anni specializzata nella Vendita e Assistenza di Attrezzature Subacquee, ha intrapreso una collaborazione con COLTRI COMPRESSORS Leader in Italia e all’estero per la Produzione e Distribuzione di:

  • Compressori Alta pressione per Aria Respirabile
  • Cabine Antideflagrazione
  • Booster Industriali per Azoto, Aria e Gas Tecnici
  • Compressori e Booster per ricarica di Metano.

Ci occupiamo di Assistenza e Riparazione per il Sud Italia, Vendita di tutte le macchine in produzione oltre a Ricambi e materiali consumabili.

Siamo esclusivisti per l’Albania per la Distribuzione e Assistenza Tecnica del Marchio.

Specializzati nel Noleggio a Breve e Lungo Termine.

BASIC

COMPACT

COMPRESSORI PORTATILI BASIC / COMPACT

Fanno parte della serie BASIC e COMPACT i compressori portatili più utilizzati al mondo. Compatti e di peso ridotto, i modelli soddisfano le esigenze di aria respirabile ad alta pressione per il mondo diving, attività ricreative, servizi antincendio e piccole strutture di paintball. Tutti equipaggiati con il popolare gruppo pompante MCH 6, sono disponibili con motorizzazioni a benzina o elettrica, sia trifase che monofase. La dotazione prevede un attacco di riempimento con tubo flessibile con pressioni di esercizio da 232 a 300 bar mentre sono disponibili in opzione la valvola di mantenimento pressione, lo scarico condensa automatico e l’autostop. I telai sono disponibili anche in acciaio inox.

SILENT PERSONAL

SILENT PERSONAL

Con le stesse prestazioni di ogni modello equipaggiato con gruppo pompante MCH 6, i compressori ad aria respirabile Coltri della serie SILENT sono estremamente silenziosi e il grande spazio offerto dal telaio consente l’utilizzo di un sistema filtrante con Maxifilter. Disponibili con motorizzazione elettrica monofase o trifase e pannello di controllo integrato con contaore, hanno di serie lo scarico condensa automatico e l’autostop. La dotazione prevede un attacco di riempimento per tubo flessibile con pressione di esercizio da 232 a 300 bar.

EOLO 330

EOLO 330

La serie EOLO 330 si compone di compressori per aria respirabile Coltri a bassa pressione per uso professionale con gruppo pompante a tre cilindri per prestazioni eccellenti. Dotato di filtro con cartuccia intercambiabile, è ideale per lavori subacquei o con caschi ventilati. Le motorizzazioni disponibili sono elettriche, monofase o trifase e Honda a scoppio. Sono estremamente maneggevoli grazie al serbatoio incorporato e alla presenza di ruote.

SMART EFFICIENT

SMART EFFICIENT

I nuovissimi compressori Coltri per aria respirabile modello SMART sono l’evoluzione del modello STANDARD, tra i più conosciuti e venduti al mondo. Tutti i modelli sono dotati di due attacchi per i tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 330 bar), di un motore elettrico monofase o trifase, di robusti gruppi pompanti (MCH 8, MCH 13 o MCH 16 a seconda del modello specifico) e di un telaio compatto con maniglie, adatto al trasporto. Sono disponibili come optional i pannelli di ricarica esterni ed il quadro elettrico con vari automatismi tra cui lo scarico condensa automatico ed il manometro di pressione con autostop

ERGO EFFICIENT

ERGO EFFICIENT

Il modello ERGO si distingue per robustezza, trasportabilità e grande efficienza. Equipaggiato con tre diversi gruppi pompanti (MCH 13, MCH 16, MCH 18 a seconda del modello specifico) ed alimentati da motori elettrici trifase, Benzina, Diesel. I compressori ERGO dispongono di un pannello con un sistema di monitoraggio completo di manometri interstadio, autostop con pressostato regolabile, scarico automatico condensa e controllo del senso di rotazione. I modelli di questa serie presentano due attacchi per tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 330 bar) ed un sistema di filtraggio Maxifilter. Disponibile come opzionale il pannello di ricarica a distanza.

ERGO TPS PRIME

ERGO TPS PRIME

Compattezza, performance, robustezza e trasportabilità sono le caratteristiche principali dei compressori per aria respirabile ERGO TPS. Equipaggiati con quattro diversi gruppi pompanti (MCH 13, MCH 16, MCH 21 e MCH 23), tutti in versione TPS (Tropical Plus Superdry) e alimentati da motori elettici trifase. I compressori sono dotati di un completo pannello con un sistema di monitoraggio completo di manometri, autostop con pressostato regolabile, scarico automatico condensa e controllo del senso di rotazione. I modelli di questa linea dispongono di due attacchi per tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 330 bar) ed un sistema di filtraggio maggiorato con due Hyperfilter.

MARK 3 EFFICIENT

MARK 3 EFFICIENT

MARK 3 è la soluzione ideale per la compressione di aria, azoto e gas tecnici in presenza di pressione di aspirazione non atmosferica compresa tra 2 ed 8 bar. Il design ergonomico offre un’accessibilità ottimale ai comandi, le dimensioni compatte consentono l’installazione in spazi ristretti. Dotato di scarico automatico della condensa e funzione di autostop e re-start.

MARK 3 TPS

MARK 3 TPS

Fanno parte della gamma MARK 3 una serie di compressori per aria respirabile senza compromessi per usi intensivi in ambienti caldi, poco ventilati o in paesi tropicali. Progettati con un sistema di raffreddamento maggiorato ed un sistema di filtraggio con due Hyperfilter, sono alimentati da un motore elettrico trifase, equipaggiati con quattro diversi gruppi pompanti (MCH 13, MCH 16, MCH 21 e MCH 23), tutti in versione TPS (Tropical Plus Superdry) e disponibili con sistemi di monitoraggio delle funzioni e quadro elettrico per lo spegnimento automatico del compressore.

SUPER SILENT EVO

SUPER SILENT EVO

Il modello SUPER SILENT EVO si distingue per l’alto livello di silenziosità. È stato progettato da Coltri per rispondere a specifiche esigenze quali semplicità di utilizzo, insonorizzazione e sistemi di controllo che consentono un’efficace monitoraggio delle operazioni del compressore. Le dotazioni di serie comprendono: due attacchi per tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 330 bar), manometri interstadio, controllo livello olio e temperatura interna della cabina, rilevatore della rotazione, motore elettrico trifase, scarico automatico della condensa e autostop. È disponibile con i nuovi gruppi pompanti MCH 13, MCH 16 e MCH 18, a seconda del modello specifico.

SUPER SILENT TPS

SUPER SILENT TPS

Il modello SUPER SILENT TPS si distingue per l’elevata silenziosità. È stato concepito con un sistema di raffreddamento e di isolamento acustico maggiorati e con un potente sistema di filtraggio con due Hyperfilter. Alimentato da motore elettrico trifase, è equipaggiato con quattro diversi gruppi pompanti (MCH 13, MCH 16, MCH 21 e MCH 23), tutti in versione TPS (Tropical Plus Superdry) e disponibile con un pannello di controllo dedicato. Per una maggiore durata dei filtri sono disponibili gli essiccatori esterni RF 500 e RF 1000.

OPEN HEAVY DUTY

OPEN HEAVY DUTY

Il modello OPEN è stato concepito per rispondere ad esigenze di usi molto intensivi, grandi capacità di ricarica, in ambienti caldi, poco ventilati o in paesi tropicali. È dotato di 4 attacchi frontali di riempimento per tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 420 bar) e di un pannello di controllo e quadro elettrico. È equipaggiato di motore elettrico trifase e di potenti gruppi pompanti (MCH 22, MCH 30, MCH 36 e MCH 45 a seconda del modello specifico). Il gruppo pompante esposto nella parte posteriore della struttura garantisce un miglior ciclo di raffreddamento. Per una maggiore durata dei filtri sono disponibili gli essiccatori esterni RF 500 e RF 1000. Disponibili come optional il pannello touch screen elettronico, il Presec per il controllo della saturazione del filtro e il pannello di ricarica a distanza.

SILENT HEAVY DUTY

SILENT HEAVY DUTY

Il modello SILENT rappresenta l’eccellenza nell’insonorizzazione. È stato concepito per rispondere ad esigenze di usi molto intensivi e dove sono necessarie grandi capacità di ricarica. Sono dotati di 4 attacchi frontali di riempimento per tubi flessibili ad alta pressione (da 232 a 420 bar) e di un pannello di controllo e quadro elettrico. Sono equipaggiati con motore elettrico trifase e di potenti gruppi pompanti (MCH 22, MCH 30, MCH 36 e MCH 45 a seconda del modello specifico). La struttura, che è stata appositamente progettata per migliorare l’insonorizzazione, consente di scendere sotto la soglia di 70 dB in funzione. Per una maggiore durata dei filtri sono disponibili gli essiccatori esterni RF 500 e RF 1000. Disponibili come optional il pannello touch screen elettronico, Presec per il controllo della saturazione del filtro e il pannello di ricarica a distanza.

LP 250 NITROX

LP 250 NITROX

Il sistema LP250 Rotary della linea Nitrox è costituito da un compressore a vite industriale che eroga aria ad una pressione di 10 bar verso la membrana Parker®. La percentuale di ossigeno ottenuta all’uscita può essere regolata dal 28% al 38% grazie a una valvola accessibile sul lato anteriore del compressore. Se collegato ad un compressore con gruppo pompante MCH 16 si può ottenere Nitrox al 32% fino ad una pressione di 232 bar. L’analizzatore di ossigeno permette di verificare la corretta percentuale regolata tramite l’apposita valvola.

LP 300 NITROX

LP 300 NITROX

Il modello LP300 ROTARY è costituito da un compressore a vite industriale che eroga aria ad una pressione di 12 bar ad una membrana che separa azoto e ossigeno fino ad una percentuale massima del 40% O2. L’aria arricchita può essere compressa ad una pressione di 232 bar in abbinamento ad un compressore ad alta pressione. La percentuale di ossigeno ottenuta all’uscita può essere regolata dal 22,4% al 40% grazie a una valvola accessibile direttamente sulla parte superiore del compressore. L’analizzatore di ossigeno permette di verificare la corretta percentuale regolata tramite l’apposita valvola.

CABINA 2 BOMBOLE

CABINA ANTIDEFLAGRAZIONE 2 BOMBOLE

Le cabine antideflagrazione Coltri si distinguono per il numero di bombole che possono contenere, peso netto e accessori in dotazione e opzionali.

Tutti modelli dispongono di fruste e rubinetterie per la carica, alloggiamento bombola e manometro.

CABINA MULTIPLA

CABINA ANTIDEFLAGRAZIONE MULTIPLA

Le cabine antideflagrazione Coltri si distinguono per il numero di bombole che possono contenere, peso netto e accessori in dotazione e opzionali.

Tutti modelli dispongono di fruste e rubinetterie per la carica, alloggiamento bombola e manometro.

La versione per ricariche multiple con anta a battente è dotata anche di valvole di carica e gestione di pressione.

BOOSTER COMPACT

BOOSTER INDUSTRIALE COMPACT

Il Booster ad alta pressione raffreddato ad aria modello COMPACT è la soluzione ideale per la compressione di aria, azoto e gas tecnici in presenza di pressione di aspirazione non atmosferica compresa tra 2 ed 8 bar. Il design ergonomico offre un’accessibilità ottimale ai comandi, le dimensioni compatte consentono l’installazione in spazi ristretti. Dotato di scarico automatico della condensa e funzione di autostop e re-start.

BOOSTER OPEN

BOOSTER INDUSTRIALE OPEN

Il modello OPEN è un compressore Booster ad alta pressione basato sull’efficiente meccanica del gruppo pompante MCH 36. Le componenti di controllo e comando, fondamentali per l’esercizio quotidiano, sono disposte sul pannello anteriore con accesso facilitato.

CNG METANO

CNG METANO

LINEA CNG PER METANO

I compressori CNG di Coltri Compressors sfruttano la tecnologia dell’azienda per creare un prodotto adatto alla ricarica delle bombole di metano in dotazione sulle autovetture.

La produzione di compressori CNG (gas naturale compresso) si è sviluppata in parallelo alla diffusione di auto che utilizzano il metano come principale combustibile; l’idea è quella di creare macchinari adatti sia per uso domestico che aziendale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

SCUBA DIVING SERVICE

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono
    Prodotto/i di interesse
    Il tuo messaggio*